Calcio

Unione Calcio, Mauro De Mango convocato a Coverciano fra i Top 11 Juniores

La Redazione
Unione Calcio Bisceglie
L'attaccante biscegliese risponderà alla convocazione per un'amichevole al cospetto dell'under 18 Lnd
scrivi un commento 307

Prestigiosa convocazione per l’attaccante azzurro Mauro De Mango, che martedì 23 e mercoledì 24 maggio sarà di scena a Coverciano per un’amichevole al cospetto della rappresentativa under 18 della Lega Nazionale Dilettanti.

Il 19enne biscegliese rientra fra i migliori 11 Juniores del Torneo delle Regioni 2017, manifestazione svoltasi in Trentino lo scorso aprile, in cui ha messo a segno un gol nella gara inaugurale della rappresentativa pugliese.

La squadra dei Top 11 è stata composta attraverso la votazione degli allenatori delle singole rappresentative, chiamati a segnalare i giovani calciatori avversari che si sono distinti in gara.

A guidare De Mango ed i suoi coetanei sarà il tecnico Uberto Gatti, allenatore che ha portato al successo la rappresentativa Juniores Toscana nell’edizione 2017 del Torneo delle Regioni.

Il raduno della formazione Top 11 è prevista martedì 23 maggio, con ritrovo presso l’Hotel del Centro Tecnico Federale di Coverciano, mentre l’amichevole avrà luogo il giorno successivo, proprio sui campi di gioco della casa del calcio nazionale.

martedì 16 Maggio 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 14:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti