Attualità

Alla scoperta dei luoghi cult della movida biscegliese: il Buco Preferito Summer

La Redazione
Pizza - archivio
Apertura della sede estiva in via L. Di Molfetta
scrivi un commento 661

Dal centro storico alla zona turistica, cambia la sede fisica ma l’atmosfera, gli odori e, soprattutto i sapori, sono gli stessi. E fanno del Buco Preferito uno dei luoghi cult della movida biscegliese.

Anche questa estate riapre i battenti la sede estiva del Buco Preferito Summer, in via L. Di Molfetta dove il patron Maurizio Ferrante e suo fratello Donato accoglieranno turisti e residenti per gustare tutte le specialità della casa: non solo pizze di ogni tipo e per qualunque palato, ma anche un menù particolarmente curato con specialità di carne e pesce.

A fare il resto ci pensa una location fresca, colorata, a due passi dal lungomare e con ampia possibilità di trovare parcheggio, prima della immancabile passeggiata in riva al mare.

Tutti i soci del Buco Preferito gli stessi fratelli Maurizio e Donato Ferrante, Losapio Domenico, Francesco Misino, Ferrante Roberto e poi Vanni De Palma, Vincenzo Dell’ Olio e Francesco Di Ceglie, lo ricordiamo, sono autentici professionisti della ristorazione con la gestione anche delle Baguetterie invernale ed estiva. E nel prossimo autunno si annunciano nuove sorprese.

Ma, nel frattempo, tutti al Buco Preferito Summer.

sabato 1 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti