Cronaca

Parcheggiano vicino lo stadio e si ritrovano l’auto completamente dipinta di bianco

La Redazione
Le auto danneggiate davanti allo Stadio
La disavventura di alcuni automobilisti biscegliesi
scrivi un commento 2983

Hanno regolarmente parcheggiato l’auto nelle aree consentite, poi quando sono andati a riprenderle le hanno trovate ridipinte completamente di bianco.

E’ l’incredibile disavventura capitata ad alcuni biscegliesi che hanno avuto la “sfortuna” di parcheggiare l’auto in prossimità dell’ingresso spogliatoi del Comunale Gustavo Ventura di Bisceglie.

«Ho lasciato l’auto sabato alle 14 – racconta uno degli involontari protagonisti di questa vicenda – nei pressi di casa. Il pomeriggio successivo, domenica 30 luglio, sono andato a riprenderla per la solita passeggiata domenicale ed ho fatto una scoperta incredibile: l’auto aveva completamente cambiato colore».

Come si può vedere dalle foto allegate, infatti, tutte le auto parcheggiate nell’area sono state ricoperte da uno spesso strato di calce bianca. Immediatamente le vittime di quello che sembrava uno scherzo di pessimo gusto, si sono recati presso la caserma dei carabinieri di Bisceglie per denunciare l’accaduto. E qui la scoperta: la calce bianca era il frutto dell’opera di “imbiancatura” delle pareti interne ed esterne dello Stadio comunale.

In altre parole, lo spruzzo di calce bianca destinato a finire solo sulle pareti del “Ventura”, sospinto dalla leggera brezza marina, è invece finito sulle auto ricoprendole completamente. Inutile sottolineare la rabbia degli automobilisti che hanno presentato formale denuncia contro ignoti presso i carabinieri. La speranza è che i danni possano essere contenuti e, soprattutto, risarciti.

lunedì 31 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti