Calcio

A.s. Bisceglie e A.s.d. Don Uva Calcio si alleneranno sul campo della Cdp

Alessandro Ciani Passeri
Casa Divina Provvidenza
Sottoscritto l'accordo tra le società sportive e l'Amministrazione dell'Ente voluto da Don Pasquale Uva
scrivi un commento 291

“L’A.S. Bisceglie S.r.l. e l’A.S.D. Don Uva Calcio 1971 si alleneranno sul campo sportivo della Casa della Divina Provvidenza; l’A.S.D. Don Uva Calcio 1971 svolgerà sul medesimo terreno di gioco anche le gare di campionato”.

Lo rende noto un comunicato diffuso dalla Casa della Divina Provvidenza.

In questi giorni – si legge nella nota – le società ed associazione sportive hanno raggiunto un accordo per l’utilizzo condiviso del campo sportivo e sottoscritto un contratto di comodato con l’Amministrazione Straordinaria della Casa della Divina Provvidenza.

L’utilizzo riguarderà la stagione sportiva 2017-2018, salvo risoluzione anticipata da parte dell’Amministrazione Straordinaria nel caso in cui l’utilizzo pregiudicasse la cessione del bene prevista dal programma commissariale.

L’A.S. Bisceglie S.r.l. e l’A.S.D. Don Uva Calcio 1971 si sono altresì impegnate a svolgere gli interventi di rifacimento del manto erboso e tutte le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione dell’impianto sportivo.

“E’ l’ennesimo simbolo – afferma Bartolo Cozzoli, Commissario Straordinario della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza – della fortissima integrazione tra la Casa della Divina Provvidenza e la Comunità locale.

E’ una grande soddisfazione avere tra noi non solo l’A.S.D. Don Uva Calcio 1971, squadra di calcio che porta il nome dello stesso Fondatore dell’Ente, ma anche l’A.S. Bisceglie S.r.l., nell’anno del suo ritorno tra i professionisti in Lega Pro”.

sabato 12 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti