Attualità

“Creatività in Porto”, Bisceglie richiama migliaia di persone

La Redazione
Creatività in Porto
Un evento che si è subito trasformato in grande successo
scrivi un commento 1298

Il porto di Bisceglie, domenica scorsa 20 agosto, si è popolato di gente, grazie all’evento “Creatività in porto”, voluto fortemente dall’assessore Vincenzo Valente e dal Comune di Bisceglie.

Tanta gente arrivata anche dai paesi limitrofi e turisti entusiasti di aver visitato uno spazio interamente dedicato agli ospiti che stanno trascorrendo le loro ferie in città.

Stand di artigianato e musica live hanno accompagnato la bellissima serata, con la Band locale Tienemente. La serata è stata un grande successo e in molti hanno richiesto un bis. Soddisfatti anche i gestori dei locali di ristorazione che si affacciano nell’area portuale che hanno avuto un ottimo riscontro economico.

In fine i ringraziamenti dovuti a chi a realizzato un’evento, che avvicina il nostro porto turistico a quello di altre città rinomate: Comune – Confcommercio – Mercatincitta’ – Bisceglie Viva e il nuovo gruppo di commercianti che stanno dando vita a tante idee per rendere Bisceglie più viva (Jerry Caprioli – Ivano Valente – Francesco Capurso -Berardino Lopopolo e Stefano Bombini).

Infine un plauso in particolare va ad Antonio Abascià e Ivano Valente per aver coadiuvato e gestito tutto l’evento in maniera perfetta.

mercoledì 23 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti