Attualità

Un “Folletto burlone” si aggira nel Giardino Botanico Veneziani

La Redazione
Un "Folletto burlone" si aggira nel Giardino Botanico Veneziani
L'evento è inserito all'interno del programma della Summer Green School voluta dal Consorzio Ambiente 2.0
scrivi un commento 192

Ditelo ai più piccoli, spiegatelo ai vostri cuori. Martedì 29 agosto, dalle 19 alle 20, il Giardino Botanico Veneziani ospita Valentina Vecchio con il suo spettacolo di burattini in baracca “Folletto burlone”.

L’evento è inserito all’interno del programma della Summer Green School, la scuola creativa di educazione ambientale dedicata ai più piccoli, a cura di Mosquito Aps e organizzata dal consorzio Ambiente 2.0 in collaborazione con il Comune di Bisceglie.

Per l’occasione saranno raccolti i contatti di chi intende aiutarci a supportare il progetto di recupero di questo bellissimo Giardino Botanico.

Lo spettacolo:
Un folletto burlone, un albero che non riesce a fare mele e Martino il contadino goloso sono i protagonisti di questo spettacolo di burattini in baracca. è un viaggio nel magico mondo del giardino incantato dove le forze del bene si contrappongono all’egoismo degli uomini golosi come Martino, che non sanno ascoltare la voce della Natura.

Età consigliata:
3 – 7 anni

Informazioni utili:
Vi consigliamo di portare con voi stuoie, teli e cuscini per godervi lo spettacolo comodamente. Non dimenticate uno spray antizanzare.

martedì 29 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti