Calcio

Futsal Bisceglie: questa sera a Martina il “Memorial Peppino Caroli”

Alessandro Ciani Passeri
Matheus Dener Futsal Bisceglie
Dopo le performance nei test amichevoli contro Acqua e Sapone, Cisternino, e l'Eraclio Barlettam questa sera il team biscegliese sarà impegnato a Martina Franca.
scrivi un commento 138

Lavora duramente il Futsal Bisceglie in vista del prossimo campionato di serie A2. Dopo le performance nei test amichevoli contro Acqua e Sapone, Cisternino, e l’Eraclio Barletta, con cui è arrivato il primonsuccesso stagionale, i nerazzurri si apprestano a prendere parte al “MemorialnPeppino Caroli“nin programma al PalaWojtyla dinMartina Franca.

A contendersi il trofeo, oltre ai nerazzurri, le compagini di FutsalnCisternino, CMBnPrestito Grassano e FeldinEboli. Ilnroster allenato da LeopoldonCapurso affronterànnella semifinale in programma questa sera alle ore 20.00 inpadroni di casa del FutsalnCisternino,nmentre sono previste domani le due finali.

Rispettonal test contro i giallorossi di sabato al PalaDolmen,nl’ex tecnico di Kaos e Borussia Policoro può contare sul recuperondi DomeniconBinetti e Francescon”Sheva” De Cillis,ncon Jeffe chenprosegue il suo iter per raggiungere al più presto la migliorencondizione fisica. Grande attesta per l’ex di turno Dener,nche tornerà per la prima volta da avversario al PalaWojtyla enapparso finora tra i più in palla, con quattro gol messi ansegno in questi primi test.

Dansegnalare, infine, l’arrivo in Puglia nelle ultimissime ore di LucasnBaroni,ngià desideroso di poter dare il suo contributo alla causa nerazzurrane pronto per mettersi a completa disposizione di Capurso e del suonstaff.

mercoledì 13 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti