Politica

Bisceglie 2018: incontro dell'”officina del programma” sul tema della sicurezza

La Redazione
La coalizione Bisceglie 2018
L'appuntamento di questa sera della coalizione di centrodestra
scrivi un commento 297

«La sicurezza nella nostra città sta diventando un tema attuale: negli ultimi mesi si sono registrati numerosi episodi di furti e rapine alle aziende delle zone artigianali come agli appartamenti, e gli incendi di auto. Qualche settimana fa sono state anche compiute rapine in appartamento alla presenza dei proprietari oggetto dell’abitazione rapinata: episodi che siamo abituati a sentire nei tg, e che oggi avvengono nella casa accanto alla nostra».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dalla coalizione di centrodestra Bisceglie 2018.

«A tutto questo – prosegue – si aggiunge la sparatoria da far west avvenuta in pieno giorno lo scorso 8 agosto, durante i giorni della festa patronale, in via Ruvo. Tutto questo nonostante l’encomiabile sforzo compiuto dalle Forze dell’Ordine presenti sul territorio, che spesso operano in condizioni di grande disagio di organico e mezzi.

È giunto il tempo di definire una strategia di intervento seria, urgente ed efficace. Questo sarà l’argomento di discussione del prossimo incontro partecipato, aperto ai cittadini ed in particolare agli imprenditori che operano nelle zone industriali e artigianali, che si terrà nella “officina del programma” di Bisceglie 2018 (Largo Caduti Corazzata Roma, di fronte all’ex Banco di Roma). L’appuntamento è per lunedì 30 ottobre alle ore 18.30.

Un’occasione per raccogliere proposte, ascoltare interventi di esperti del settore e scrivere un’altra pagina del programma amministrativo per trasformare in meglio questa città.

lunedì 30 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti