Cronaca

Emergenza sicurezza, il Sindaco chiede un incontro al Prefetto

La Redazione
Vittorio Fata
Non solo per la terribile vicenda della violenza subita da una ragazza, ma anche per il piano di controllo per il Natale
scrivi un commento 254

«Questa mattina ho inoltrato al Prefetto della Bat, dottoressa Maria Antonietta Cerniglia, una richiesta di incontro per concertare interventi per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, alla luce degli ultimi avvenimenti registrati a Bisceglie».

E’ quanto scrive, in una nota,il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata.

«Come ogni anno, infatti – precisa il Sindaco -, soprattutto in concomitanza dell’arrivo del periodo natalizio, in stressa sinergia con il direttore di ConfCommercio, Leo Carriera, abbiamo ritenuto di sollecitare le istituzioni preposte al controllo del territorio ad intensificare gli interventi per prevenire atti predatori che possano mettere in difficoltà e in pericolo gli esercenti e le famiglie. La richiesta, alla luce dell’episodio sconcertante della violenza subita da una ragazza nei giorni scorsi, si è fatta sempre più urgente e necessaria».

«Alla ragazza ed alla sua famiglia – conclude Vittorio Fata – desidero esprimere la massima vicinanza ed il sostegno dell’amministrazione comunale. Allo stesso tempo mi congratulo con la Tenenza dei Carabinieri di Bisceglie per aver assicurato alla giustizia il presunto colpevole. Metteremo in campo tutte le iniziative possibili per garantire sicurezza e tranquillità a commercianti e cittadini.

mercoledì 29 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti