Attualità

Tradizionale Festa degli Auguri del Rotary di Bisceglie

Francesco Sinigaglia
Tradizionale Festa degli Auguri del Rotary di Bisceglie
La serata è stata inaugurata dalla benedizione del Presepe e dalla nascita del Bambin Gesù
scrivi un commento 365

Anche per quest’anno si è rinnovata la tradizione natalizia del Rotary Club di Bisceglie, presieduto dall’arch. Pierpaolo Sinigaglia: è stata, infatti, organizzata per la serata di sabato 16 dicembre, presso l’Hotel Salsello, la Festa degli Auguri, che ha visto l’importante e larga partecipazione di pubblico.

La serata è stata inaugurata dalla benedizione del Presepe e dalla nascita del Bambin Gesù. La manifestazione è stata allietata da melodie natalizie con l’intervento canoro di Gaia Di Pierro, musicale con il violino di Sara Simone e poetico con l’interpretazione di Nicola Ambrosino. Durante la serata è intervenuto anche il Sindaco avv. Vittorio Fata.

Il presidente Sinigaglia ha saputo, ancora una volta, lanciare un importante messaggio di promozione e valorizzazione artistica dei talenti della nostra terra con questa notevole ed autorevole iniziativa benefica: gli artisti intervenuti, infatti, sempre a servizio della cultura, hanno divertito, emozionato ed appassionato il grande pubblico accorso in sala. Grandissimi apprezzamenti, infatti, sono stati spesi per l’evento.

Nicola Ambrosino, noto attore e poeta biscegliese, è intervenuto durante la serata sostenendo: «In una splendida atmosfera raffinata, che solo una grande associazione rotariana sa organizzare, ho avuto il piacere di raccontare il teatro e regalare sorrisi al folto pubblico presente».

Grandi complimenti, come detto, per il Rotary Club di Bisceglie che fa la differenza sia per la realizzazione della serata in sé, sia per il sano divertimento delle esilaranti e ben interpretate poesie prodotte dall’attore Ambrosino, oltre che dalla magica voce di Gaia Di Pierro tra atmosfera natalizia e tradizione pop.

Nella serata di domenica 17 dicembre, in più, il Service biscegliese ha preso parte, presso il Teatro Curci di Barletta, alla tradizionale Festa Degli Auguri del Distretto Rotary 2120, un momento di grande service.

Pierpaolo Sinigaglia, in una nota social, ha affermato, circa tale circostanza: «Complimenti alla grande orchestra composta da giovanissimi che ha incantato gli spettatori. Palpabile era l’emozione e la gioia che si è trasformata in letizia; come evidente era il senso di amicizia nell’evento. Un plauso al Governatore del Distretto Rotary Gianni Lanzilotti che, con il pregevole concerto e nello spirito rotariano, ha tracciato un nuovo modo per essere vicino alle esigenze del territorio. Solidarietà verso chi ne ha bisogno nel solco del ‘vivere per servire’ e quando a muovere le idee sono le nostre gambe ‘il Rotary fa la differenza’».

lunedì 18 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti