Altri Sport

​​Soft Darts, si chiude la kermesse di Salsomaggiore. Entusiasmante il bottino biscegliese

La Redazione
​​Soft Darts
La soddisfazione della federazione pugliese
scrivi un commento 273

Si è conclusa con grande successo la Finale del Campionato Nazionale FEDI di Soft Darts, svoltasi a Salsomaggiore Terme (PR), dal 5 al 7 gennaio 2018.

Di notevole importanza il bottino che gli atleti biscegliesi rappresentanti della Puglia portano a casa a seguito della kermesse darts. In gara i team Dart n’roses e L Mquot, in ombra visto il livello altissimo delle contendenti al titolo. A spiccare, nei singoli,il biscegliese Tommaso Capurso che si aggiudica, dopo una faticosa rincorsa, contro avversari ostici e ricchi di esperienza in pedana, il titolo di vice campione nazionale nella categoria C.

Infine, Tommaso Capurso, galvanizzato dal risultato ottenuto il venerdì sera, e Roberto di Tullio si affermano in coppia con non poche difficoltà, arrivando quarti nel doppio di serie C.

La FEDI regionale, in persona del responsabile Antonio Mastrototaro e di tutta l’asd Apulia Golden Dart, si dichiara enormemente soddisfatta per la kermesse e per i risultati raggiunti dai tesserati locali e coglie l’occasione per invitare i gestori e titolari di bar e attività commerciali, nel caso fossero interessati a partecipare e organizzare i Campionati di freccette, a contattare il numero 3283930329.

martedì 9 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti