Attualità

​La cantante biscegliese Sarah Di Pinto a Roma per X Factor

Francesco Sinigaglia
​La cantante biscegliese Sarah Di Pinto a Roma per X Factor
Si è esibita all'Auditorium Parco della Musica di Roma
scrivi un commento 975

La giovane cantante e pianista biscegliese Sarah Di Pinto, dopo il grande successo dell’iniziativa promossa dal Rotary Club di Bisceglie e la presentazione del suo percorso musicale nel corso della serata culturale tenutasi giovedì 12 aprile 2018 presso l’Hotel Salsello, torna a far parlare benissimo di sé esibendosi in uno dei templi della musica italiana quale l’Auditorium Parco della Musica di Roma per il noto talent show musicale XFactor, giunto alla dodicesima edizione, convocata dalla produzione per la giornata di lunedì 30 aprile 2018.

Sarah Di Pinto, studentessa presso la Facoltà di Filosofia dell’Università di Bari “Aldo Moro”, ha affermato che la musica è il suo vero momento di felicità, il motivo le permette di star bene: «La musica è il cuore della vita. Senza di essa nulla di buono è possibile e con essa tutto è bello».

Nell’attesa di nuovi sviluppi, racconta di aver cantato per una giuria attenta alla musica italiana, a quella estera e alle doti particolari del talento della cantautrice biscegliese.

Il sogno è quello della produzione di un disco autentico tra canto e composizione di melodie, oltre che tra classicità e poliedricità. La giovanissima Sarah Di Pinto si prepara, quindi, ad affrontare nuove tappe artistiche con un bagaglio ad oggi già pieno di esperienze che si arricchisce con la partecipazione ad XFactor12, dopo essersi esibita nella città di Sanremo durante il tempo del Festival 2018 incontrando anche i suoi artisti preferiti.

venerdì 4 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti