Politica

​Movimento 5 Stelle: «Buon lavoro Sindaco, non faremo opposizione a prescindere»

La Redazione
Enzo Amendolagine
«Il fulcro delle scelte sarà basato sui singoli temi, indipendentemente dal soggetto proponente»
scrivi un commento 815

A due giorni dall’esito del ballottaggio, Bisceglie ha un nuovo Sindaco: Angelantonio Angarano. Il MoVimento 5 Stelle di Bisceglie, tramite il Portavoce eletto Vincenzo Amendolagine, augura al nuovo Sindaco buon lavoro e auspica quanto prima la proclamazione degli eletti affinché si possa procedere alla convocazione del primo Consiglio Comunale.

«Come sottolineato più volte – si legge ancora nella nota diffusa dai 5 Stelle -, è stata mantenuta una linea in coerenza con quelli che sono i principi politici del MoVimento: nessun apparentamento né accordo di qualsiasi natura è stato stipulato con i due contendenti al ballottaggio.

La nostra non sarà una opposizione a prescindere. Sia ben chiaro che il fulcro delle scelte sarà basato sui singoli temi, indipendentemente dal soggetto proponente. Si chiede quindi al neoeletto Sindaco di amministrare la città ispirandosi ai principi della partecipazione diretta, legalità, trasparenza e competenza. Al nostro Portavoce Enzo Amendolagine non faremo mancare il supporto di tutti noi cittadini attivi».

mercoledì 27 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti