Calcio

​Don Uva Calcio, la nuova stagione è alle porte

Alessandro Ciani Passeri
Il girone del ​Don Uva Calcio
La formazione biscegliese è stata inserita nel girone A
scrivi un commento 292

“La stagione sportiva 2018-2019 è ormai alle porte. Quest’anno ci attende una bella sfida, essendo tornati a calcare, dopo 20 anni, i campi della Promozione, secondo campionato regionale. Abbiamo già date, gironi A e B e le 32 partecipanti. – ha dichiarato il presidente Giuseppe Milone – Il Don Uva è stato inserito nel girone A, insieme allo Sporting Donia di Ordona, Real Siti di Stornarella, San Marco (in Lamis), Audace Barletta, Nuova Spinazzola, Vigor Liberty del San Paolo, Virtus Bitritto, Noicattaro, Trulli e Grotte di Castellana, Ostuni, Carovigno, più le neopromosse Sporting Apricena, Bitetto, Rinascita Rutiglianese e Norba Conversano. Si inizia domenica 9 settembre“.

Così ha proseguito Milone: “Abbiamo approntato una squadra che punti a disputare un buon campionato, grazie all’inserimento di nuovi calciatori, soprattutto under di 18 e 19 anni, in un gruppo già fortemente affiatato. Serviranno a dare forza e linfa giovane ad una compagine che per tradizione ha sempre puntato alla valorizzazione del vivaio locale”.

Intanto altre figure affiancheranno il gruppo in quest’annata, tra cui il mental coach Fabiano Di Lecce, il fisioterapista Francesco Nacci e masso-fisioterapista Mauro Gangai, Pasquale Parisi nelle vesti di medico sociale e Domenico Ingravalle, preparatore dei portieri.

domenica 12 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti