Attualità

Bisceglie ha pronunciato il suo “sì” a Sposi nel Borgo antico: 40 mila presenze

Annamaria Natalicchio
Sposi nel Borgo Antico 2018
Grande successo per l'edizione 2018 e si pensa già all'edizione 2019
scrivi un commento 755

All’indomani della conclusione della IV edizione di Sposi nel Borgo antico “The colors” a Bisceglie è tempo di bilanci.

Un grande abbraccio da parte dei visitatori che hanno espresso entusiasmo e curiosità attorno ad una kermesse che si conferma unica nel suo genere anche per la location scelta: questa la sensazione nel vedere uno dei più bei centri storici di Puglia gremito di gente. Una sorta di quadrilatero del wedding che coinvolge piazze, palazzi storici, vicoli biscegliesi, “vestendoli di fiori d’arancio”.

“Una due giorni con tutto per gli sposi”, commentano a chiusura della manifestazione gli ideatori e promotori di Sposi nel Borgo antico Gianluigi Dell’Orco di BYCYCLE Studio Adv & Mkt e Vito Di Ceglie con la sua Cosmopolitan Agency, che hanno fuso le loro competenze per dare visibilità alle attività biscegliesi coinvolte ma anche a quelle delle città limitrofe, in collaborazione con Confcommercio Bisceglie, Bisceglie Viva e Associazione Borgo antico Bisceglie e il patrocinio del Comune di Bisceglie. “Il nostro scopo è sempre quello di far ‘rivivere Bisceglie’ e il suo cuore pulsante di storia e, seppur con tante difficoltà, anche quest’anno ci siamo riusciti con un risultato importante.

«Tantissimo pubblico di ogni età, infatti, circa 40.000 presenze, ha affollato il nostro centro storico e si è divertito, entusiasti anche gli espositori che hanno raccolto consensi e contatti utili. Il nostro è un arrivederci al 2019 con una formula totalmente rinnovata. Stiamo pensando – preannunciano Di Ceglie e Dell’Orco – ad una edizione indimenticabile per festeggiare il primo lustro di Sposi nel Borgo antico, e auspichiamo che proprio in quella occasione l’amministrazione sia più presente dal punto di vista organizzativo, visti i flussi che la manifestazione riesce a convogliare nella cittadina del nord barese. Ma non solo, sproniamo gli atelier di abiti da sposa e cerimonia e i potenziali espositori a investire e credere in una manifestazione con questi numeri. Ci preme poi – concludono gli organizzatori – ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa quarta edizione che aveva come focus proprio tutti i colori dell’intrattenimento, la musica e gli spettacoli di qualità per il matrimonio.

Dalle band musicali, ai dj, al nuovo direttore artistico entrato in scena quest’anno Giuseppe Lamantea, sino agli espositori del settore wedding, infine l’addetto stampa Annamaria Natalicchio con Sinestesie Mediterranee, i volontari del Gruppo A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato) Trani e i fantastici ragazzi dell’Istituto I.I.S.S. Sergio Cosmai.

Si ringraziano inoltre Hyper 2.0, your unforgettable party – organizzazione feste di ogni genere, Blackout – live music and deejay set di Giuseppe Lamantea e Carmen Montagna, Freevents di Nicola Amoruso, musica, comunicazione, consulenza, servizi per eventi, WMusicLigts di Walter Enrico Todisco, Piero di Leo Deejay, Mirus Animazione E Spettacolo, Contro Canto – eventi & spettacoli, Bludance, Just in time – live band, Vurchio Deejay – entertainment, Salpedy – Designer Music, Anima Soul di Rosanna D’Aprile, Biancaneve Civico Cento9, Trani – catering, food e beverage, Tendenza parrucchieri di Leo Todisco, Ciak fotografia di Di Molfetta Pantaleo, Dolci Momenti Macchia – catering, pasticceria, creperia, Radio Selene, Valente arredamenti,Conte Spagnoletti Zeuli – Azienda Agricola Andria, Cartaria Leuci Bisceglie, La Vera Materasseria – fabbrica materassi di qualità, Le Borse di Seba di Sebastiano Gramegna, Zeta Cash- Molfetta, Art Infissi di Mauro Frisari- infissi dalla alte prestazioni, Gival Club 3.0 Bisceglie, Lighting & Security – videosorveglianza, allarme, domotica, videocitofonia, rete dati, impianti elettrici, Caseificio Voglia di Latte, Misino Boutique – cerimonia donna, grafiche Guarini Bisceglie, Antonio Quacquarelli – Ebanisteria Andria, Tonnoconte Relais & Restaurant Andria, Gidales Viaggi Bisceglie, Ice Trade Showroom – Bisceglie, Zeropeli – centri fotoepilazione ed estetica Bisceglie, Casabella di Sergio Tritto Bisceglie, Fotodigital Bisceglie di Donato Papagni e Enzo Deceglie -Bisceglie, Fiori d’Arancio Bisceglie, Lucy Lorusso – Make up and Nails, Vs Motor – Vendita Autoveicoli Nuovi e usati, Architettiamo – wedding planner – di Mariangela Cassano.

L’appuntamento con Sposi nel Borgo antico è al 2019.

www.sposinelborgoantico.it</a>; https://www.facebook.com/sposinelborgoantico.it/

https://www.instagram.com/sposinelborgoantico/

mercoledì 17 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 10:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti