Calcio

Buon punto per la Diaz in terra lucana

La Redazione
Diaz Bisceglie
Termina a reti inviolate l'incontro con l'Orsa Aliano. Espulso Angelo Cassanelli
scrivi un commento 93

Dopo cinque giornate all’asciutto torna a fare punti la Diaz, protagonista di un insolito 0-0 in casa dell’Orsa Aliano in occasione dell’ottava giornata del campionato di Serie B, girone G.

Mister Di Chiano può contare sull’apporto degli acquisti di mercato German Romero, Raphael Giannantonio e Natale Di Benedetto. Esordio in campionato anche per l’argentino Damian Ferreyra che pian piano sta recuperando dai postumi di un problema al ginocchio. Al Pala Ercole di Policoro due i problemi più grandi: la grande scivolosità delle tavole lucane ed il mancato funzionamento del tabellone che ha impedito alle squadre di poter gestire in serenità il tempo per rotazioni e gestioni tattiche. Diaz che contro Rispoli e soci ha fatto la sua partita, costruendo l’occasione più grande dell’intero match con Angelo Cassanelli, ottima la sua prestazione, che da posizione favorevole ha colpito il palo interno alla sinistra del portiere lucano.

Nella ripresa meglio l’Orsa Aliano che però non sfrutta la superiorità numerica creatasi in virtù dell’espulsione per doppia ammonizione ai danni di Angelo Cassanelli. Nel finale di gara il protagonista assoluto diviene il neo acquisto Giannantonio. Il portiere brasiliano si disimpegna bene sui tentativi dei padroni di casa con una parata decisiva in spaccata evitando il tapin sul secondo palo che sarebbe valso la vittoria ed i tre punti per l’Orsa Aliano. Un punto per la Diaz che non cambia molto in classifica, ma che fa morale in vista dei prossimi impegni, a partire da sabato 15 dicembre, quando al PalaDolmen arriverà il Futura Matera terzo in classifica e capace di battere in rimonta il New Taranto.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

lunedì 10 Dicembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti