Attualità

​L’accademia Wagner​ domenica a Roma Intangibile

Francesco Sinigaglia
​L’accademia Wagner​ domenica a Roma Intangibile
L'atteso saggio di canto presso la sede del sodalizio biscegliese
scrivi un commento 252

La Società operaia di mutuo soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, presieduta dal dott. Pasquale D’Addato, organizza per domenica 17 febbraio 2019, a partire dalle ore 18:30, presso l’auditorium di via Bovio, 53, sede del sodalizio biscegliese, il saggio di canto dell’accademia musicale molfettese “Wagner”, a cura della prof.ssa Rossella Quatela.

L’accademia Wagner, rappresentata da Rocco Brandonisio (clarinettista e responsabile per Bisceglie e Molfetta), vedrà salire sul palcoscenico di Roma Intangibile un gran numero di allievi biscegliesi. I musicisti, infatti, esibiranno alla platea un repertorio ampio: musica classica e contemporanea sarà suonata e cantata per una domenica in melodia.

Il maestro Brandonisio, che sottolinea – intervistato – il ringraziamento al Sodalizio biscegliese, annuncia, dunque, l’invito a partecipare all’evento gratuito: la manifestazione, aperta ai soci di Roma Intangibile e alla Città, mette in luce l’importante dinamismo della medesima associazione. Essa, portando avanti i valori del mutuo soccorso, afferma la centralità della musicoterapia.

giovedì 14 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti