Attualità

“Serotonina”, pubblicato il nuovo singolo di ​Havana La Noche​

La Redazione
close
HAVANA LA NOCHE Ft. JULIO CESAR - SEROTONINA
Una musica caliente con l'obiettivo di realizzare una "atmosfera perfetta"
scrivi un commento 619

E’ stato pubblicato ieri il nuovo singolo ed il video dell’artista biscegliese Havana La Noche dal titolo “Serotonina” feat. Julio Cesar, distribuito da Love University Records.

Da ieri è su tutti i Digital stores e Youtube.

nnDopo “Un Latido Mas” singolo reggaeton in spagnolo, la cantante e Dj biscegliese si ripropone con un nuovo singolo “Serotonina” sempre dal ritmo latino, ma dal sapore più caliente.nnLa Serotonina è l’ormone che regola il buonumore e la scelta del titolo viene spiegata così dalla stessa Havana La Noche: «Ho scelto questo titolo perché vorrei che la canzone abbia “l’effetto Serotonina” per chi la ascolta. La musica influenza l’umore, il nostro stato d’animo, rilassandoci, ricaricandoci, rendendoci nostalgici o felici. Volevo fare una canzone ideale per creare quella che si dice “atmosfera perfetta” guardando il video capirete ciò che intendo».

Hanno collaborato alla realizzazione di Serotonina: nNico Spadavecchia, Marco Amato, Antonella La Grasta, per le musiche e testo. nAlex Grasso, per gli arrangiamenti e mix nAntony Fennel, per remix e master.

nIl singolo esce per l’etichetta Love University Records con la quale Havana La Noche ha in cantiere nuove collaborazioni e novità future alle quali sta lavorando.nnIl Videoclip di Serotonina è stato realizzato all’interno del Memory Resort di Bisceglie da SHN Films con le riprese e il montaggio di Enrico Abbattista, la regia di Havana La Noche e la partecipazione di Luca Pertino.

giovedì 25 Aprile 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti