Cronaca

La battaglia tra topi e piccioni nelle strade del 1 maggio di Bisceglie. I video

La Redazione
Un topo - archivio
La reazione delle opposizioni che avevano chiesto un intervento immediato preventivo di derattizzazione
scrivi un commento 4288

Due video che stanno facendo il giro del web provocando le reazioni più disparate: un topo in pieno centro cittadino, in via Monte San Michele, che ingaggia un duello con alcuni piccioni.

Immagini girate il 1 maggio e che hanno destato più di una preoccupazione in vista dell’imminente stagione estiva.

Il primo a reagire è stato l’ex Sindaco ed ora Consigliere di opposizione, Francesco Spina: «Il primo maggio, i consiglieri comunali di opposizione non possono controllare i conti del bilancio che Angarano & C. hanno approvato senza le opposizioni in aula, né si conoscono i conti del conto consuntivo. I termini sono scaduti rispettivamente il 31 marzo e il 30 aprile, ma sull’albo pretorio non risulta nulla e le nostre richieste di accesso agli atti rimangono senza riscontro. Mai successo in Italia che un’amministrazione così incapace abbia al contempo una così forte e spiccata vocazione alla violazione di legge. Intanto, non ascoltano le nostre proposte e i topi, come avevamo previsto, compaiono in città già dai primi giorni di maggio. E il caldo non è ancora scoppiato….».

Chiaro il riferimento alla richiesta urgente di un intervento di derattizzazione che non è stato discusso proprio per l’uscita dall’aula da parte delle opposizioni.



giovedì 2 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 4:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti