Cronaca

Street Food è garanzia di successo, di qualità e di consensi

La Redazione
Street Food 2019 a Bisceglie
Il bilancio dell'iniziativa nell'area del porto di Bisceglie
scrivi un commento 590

Ormai non è più una novità: il marchio di fabbrica dello Street Food è garanzia di successo, di qualità e di consensi.

Così è stato anche a Bisceglie, nell’area del porto, invasa da migliaia di persone per gustare il cosiddetto “cibo da strada”.

L’obiettivo degli organizzatori Emanuele Trasmondi, Vincenzo Montrone e Vincenzo Gentile, che si sono avvalsi della collaborazione di ConfCommercio, era di coinvolgere e far trascorrere serate spensierate agli avventori, in una location suggestiva, appunto il waterfront del porto di Bisceglie. L’evento è stato patrocinato dal Comune di Bisceglie e sostenuto da Bisceglie Approdi.

La manifestazione enogastronomica, organizzata dall’associazione “Fiere ed eventi”, ha visto inoltre protagonista la musica dal vivo, con diversi concerti. Spazio anche al cabaret.

Non sono mancate anche le buone azioni: una coppia di turisti appena arrivati a Bisceglie hanno fatto tappa allo Street Food ed hanno perso un portafogli contenente tutto il danaro da utilizzare nel corso del viaggio. Ebbene, il portafogli è stato trovato proprio da uno degli organizzatori che lo ha restituito alla coppia, quasi incredula per il ritrovamento insperato.

mercoledì 31 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti