Cronaca

​Angarano: «I lavori per migliorare la sicurezza del Garibaldi procedono spediti»

La Redazione
Angelantonio Angarano nel cantiere del Garibaldi
Sopralluogo del Sindaco nella struttura interessata dalle opere approvate dai Vigili del Fuoco
1 commento 180

«Abbiamo effettuato un sopralluogo al teatro Garibaldi, dove procedono gli interventi di adeguamento delle condizioni di sicurezza, secondo il progetto approvato dai Vigili del Fuoco e ottenere l’agibilità definitiva del teatro».

Ad annunciarlo è stato lo stesso Sindaco Angelantonio Angarano con un post sul suo profilo Facebook.

«In particolare – scrive Angarano – si sta lavorando alla sostituzione del controsoffitto, al miglioramento dei sistemi tagliafuoco e delle uscite di sicurezza. Soluzioni stabili e definitive per il nostro teatro e nel frattempo si penserà a renderlo adatto a poter ospitare una più ampia offerta di spettacoli.

Espletato l’iter burocratico, è stato possibile passare alla fase operativa con la realizzazione di interventi che in realtà si sarebbero dovuti eseguire già in passato. Si lavora a pieno regime per riavere presto il teatro disponibile, pienamente sicuro e più funzionale. Ci saranno aggiornamenti periodici sull’avanzamento dei lavori per condividere l’attesa della sua restituzione alla collettività in modo che idealmente non si spengano mai le luci sul “palcoscenico culturale” della nostra città. Nel frattempo, dopo aver messo Bisceglie a “Soqquadro”, aspettiamoci “Cose dell’altro mondo” dalla stagione teatrale».

sabato 9 Novembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 21:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Elis spezza
Elis spezza
4 anni fa

E eliminare le barriere architettoniche?..scale assurde per anziani e invalidi