Cronaca

Sopralluogo agli archivi e alla biblioteca di Universo salute – Opera Don Uva​

La Redazione
Sopralluogo agli archivi e alla biblioteca di Universo salute - Opera Don Uva
​Per la Soprintendenza era presente la dirigente Annalisa Rossi. Per Universo Salute l'Amministratore delegato Paolo Telesforo
scrivi un commento 600

Nella serata di venerdì, la Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Puglia ha effettuato un sopralluogo agli archivi e alla biblioteca della sede di Bisceglie di Universo salute – Opera Don Uva.

L’incontro, avente per oggetto la “dichiarazione di interesse storico particolarmente importante dell’Archivio dell’Opera Don Uva”, è stato caratterizzato dalla presenza, per la Soprintendenza, della Dirigente Annalisa Rossi e dei funzionari Eleonora Pomes e Luciano F.A. Rella. Presenti per Universo Salute, l’AD Paolo Telesforo, il Direttore Amministrativo Marcello Paduanelli, il Responsabile Relazioni Istituzionali Alfredo Nolasco e il Resp. PUA Antonio De Gennaro. Presenti inoltre Rosa Leuci e Assunta De Santis (Referente del progetto) per il “Circolo dei Lettori” – Biblioteca “Isolachenonce” e suor Mariana Silvero Zorn (Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza).

domenica 12 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti