Cronaca

​Anche il comandante della Polizia locale di Bisceglie positivo al coronavirus

La Redazione
Il comandante Dell'Olio ed il Sindaco Angarano
Sono 72 le persone attualmente contagiate e 102 quelle in quarantena domiciliare
1 commento 2395

«Oggi si è avuta la conferma della positività del Comandante della Polizia Locale di Bisceglie (Michele Dell’Olio, ndr), a cui va la nostra vicinanza. Già ieri è stata effettuata la sanificazione del Comando di Polizia Locale e tutto il personale della Polizia Locale sarà immediatamente sottoposto a tampone, così come il personale della Ripartizione nella quale era emerso un caso di positività nei giorni scorsi».

Ad ufficializzare la nuova emergenza è il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Nella nostra Città, ad ora – prosegue -, ci sono 72 persone positive e 102 in quarantena domiciliare a fini cautelativi essendo stati individuati dalla Autorità sanitarie come contatti stretti di cittadini risultati positivi. I dati nella nostra Città sono quindi sostanzialmente stabili rispetto all’ultimo aggiornamento, con una diminuzione delle persone in isolamento fiduciario. Questo però non deve assolutamente indurci ad abbassare la guardia.

È evidente che il virus stia circolando con sempre maggiore incidenza nelle nostre Comunità. La situazione richiede la massima collaborazione collettiva. In gioco c’è la nostra salute e quella delle persone a cui vogliamo bene. Per favore, rispettiamo scrupolosamente e rigorosamente le regole».

mercoledì 28 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 8:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mike
Mike
3 anni fa

La situazione non è assolutamente sotto controllo,l'ASL è assente soprattutto sui casi segnalati,la quarantena fiduciaria non desta sicurezza sui comportamenti della gente in isolamento e tutto procede come se fosse tutto normale ………… Poveri noi