Politica

«Buon 2021 a tutti i biscegliesi con 800 mila euro di tari in meno»

La Redazione
Francesco Spina
Le parole del Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina
1 commento 268

«Caro Angarano, buon 2021, ma nessun film sugli 800 mila euro dei cittadini che volevate dare al gestore del servizio dell’igiene urbana!».

nn

E' quanto si legge nella nota diffusa dal Consigliere comuinale di opposizione Francesco Spina in replica alla posizione assunta dal governo cittadino attraverso l'intervento dell'assessore Gianni Naglieri.

nn

«Peccato, sembrava che Angarano – scrive Spina -, ritirando il punto sugli 800 mila euro che voleva concedere con facilità al gestore del servizio di igiene urbana, avesse compreso che abbiamo evitato col nostro intervento le giuste sanzioni e interventi dell’autorità competente ad evitare un evidente illecito, che avrebbe di fatto” regalato” 800 mila euro al gestore del servizio di igiene urbana (con aumento istat vietato dalla giurisprudenza del consiglio di Stato). Somma che avrebbero pagato poi i cittadini con l’aumento ulteriore, oltre a quello già previsto in modo notevole da Angarano per il 2021, della TARI (immondizia).

nn

Colti con le mani nella “marmellata” hanno ritirato il punto, ma naturalmente è giunto l’attacco del rancoroso e vendicativo rockfeller ventriloquo di Angarano. Cari Angarano & C., consapevole di aver rovinato gli appetiti svoltisti facendo ritirare la delibera della vergogna, vi auguro un 2021 più sereno e con meno delle 25 delibere sbagliate che sono state annullate e/o ritirate da voi nel 2020. Mi sarei aspettato un grazie per aver evitato le conseguenze anche penali di una delibera “regalo”, invece il solito volgare attacco di chi si sente scoperto nelle solite magagne della vecchia politica di cui è espressione questa amministrazione.

nn

Cari svoltisti, festeggiate con un panettone e uno spumante italiano questo nuovo anno e non fatevi “film” sugli ottocentomila euro della delibera regalo: quei soldi rimarranno ai cittadini biscegliesi. Parola di opposizione. BUON 2021 a tutti i biscegliesi con 800 mila euro di tari in meno».

n

venerdì 1 Gennaio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 6:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
COSIMO DE BARI
COSIMO DE BARI
3 anni fa

Sulla Tari, uno vale l'altro. Niente di nuovo in ogni anno, non cambiano neppure le chiacchiere a coriandoli