Cronaca

​Attentato incendiario all’abitazione del Sindaco di Trani, la solidarietà di Angarano

La Redazione
Attentato incendiario all'abitazione del Sindaco di Trani
Vicinanza anche dal Governatore pugliese Michele Emiliano
scrivi un commento 609

La notizia dell’attentato incendiario ai danni dell’abitazione del Sindaco di Trani ha fatto ben presto il giro della città e dell’intera provincia Bat, suscitando unanimi reazioni di solidarietà e vicinanza, non solo del mondo poltico e istituzionale, ma anche in quello delle professioni e dei sindacati.

nn

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha sentito questa mattina telefonicamente il sindaco di Trani Amedeo Bottaro per esprimergli solidarietà e vicinanza dopo l’intimidazione subita. “Ci vogliono davvero tanta forza e determinazione per affrontare da amministratore pubblico questi tempi – dichiara il presidente Emiliano”.

nn

Sulla stessa linea anche il Sindaco di Bisceglie: "Esprimo a nome dell'Amministrazione Comunale e della nostra Città solidarietà e vicinanza al Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro per il vergognoso e inqualificabile atto di intimidazione che ha subito. Condanniamo fermamente questi gesti che nulla hanno a che vedere con il dibattito civile e democratico. Ad Amedeo il nostro abbraccio e l'invito ad andare avanti senza remore.

nn

 

n

sabato 27 Febbraio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 5:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti