Cronaca

​Dopo il decreto sul Green Pass, corsa alle prenotazioni: in Puglia + 131 per cento

La Redazione
Green pass europeo
Emiliano chiama il Generale Figliuolo per comunicargli il dato
6 commenti 1082

Rispetto alla media dei giorni 19-22 luglio, il 23 luglio le prenotazioni per la vaccinazione anticovid in Puglia sono più che raddoppiate, con un aumento percentuale del 131,87%.
nIl presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha chiamato il Generale Figliuolo, Commissario straordinario per l'emergenza, per comunicargli questi dati e per dare atto al presidente Draghi e al Ministro Speranza della risposta dei cittadini pugliesi al Green pass.

nn

Sono 4.485.349  le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia. Le dosi sono il 95.5% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l’emergenza, 4.695448.

nn

ASL BT

nn

Nella giornata di ieri sono state somministrate in tutta la Asl Bt più di 4mila dosi di vaccino. In particola solo ad Andria sono stati vaccinati più di mille cittadini mentre a Barletta sono state quasi 700 le dosi di vaccino somministrate. A San Ferdinando e a Trinitapoli vaccinati quasi 400 cittadini.

n

domenica 25 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Graziano
Graziano
2 anni fa

Per i giovani che vogliono andare al bar vale lo slogan: No Pfizer No party. Sono le case farmaceutiche che suggeriscono la tattica.

cosimodebari
cosimodebari
2 anni fa

Praticamente qui come in tutta Italia esistono o dei finti no vax o dei furbetti no vax

Franco
Franco
2 anni fa

La corsa ai vaccini non è uguale in tutta Italia e in ogni caso spingere i ragazzi a vaccinarsi con la minaccia di togliere loro lo spritz autunnale non è una bella tattica.

ciccio la peste
ciccio la peste
2 anni fa

sono d'accordo con Franco è una vigliaccata. Complimenti a Figliuolo, Draghi ed anche ad Emiliano

Franco
Franco
2 anni fa

Credo che Pfizer dopo aver suggerito la mossa ai Governi europei (solo quelli hanno aderito al Green Pass) abbia anche stappato lo spumante in vista di guadagni pentastellari.

Luciacrusso
Luciacrusso
2 anni fa

???????????? per una legge scaduta e che non è neanche stata pubblicata nel bollettino della gazzetta ufficiale sono convinta che s'è I nostri cari politici direbbero buttatevi dall'alcol che passa il cosiddetto qualcuno l'ho farebbe mi vergogno d'essere italiana i nostri nonni hanno combattuto per la libertà mentre noi cosa lasceremo ai nostri giovani:un 67 A LAVORARE ANCORA SUL CANTIERE E UN 20 SUL DIVANO A PERCEPIRE IL REDDITO DI CITTADINANZA IN PIENA DITTATURA CAMUFFATA PERÒ