Calcio

L’organico della Virtus Bisceglie s’irrobustisce con l’innesto di Raffaele Cipri

La Redazione
L’organico della Virtus Bisceglie s’irrobustisce con l’innesto di Raffaele Cipri
Il centrocampista coratino sarà parte integrante del roster biancazzurro
scrivi un commento 67

Secondo squillo di mercato per la Virtus Bisceglie, che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima categoria con un roster frutto del mix tra i componenti del gruppo che ha intrapreso il percorso fin dalle origini e nuovi arrivi pronti a inserirsi nel contesto biancazzurro. Il centrocampista Raffaele Cipri, classe 1998, è stato individuato dalla dirigenza per irrobustire il reparto mediano: il calciatore coratino può garantire quantità e qualità al servizio del team.

nn

La trafila compiuta nei settori giovanili di Fidelis Andria, Bisceglie, Barletta e Matera (con la partecipazione al campionato Berretti nei ranghi della compagine lucana) ha permesso al 23enne Cipri di adattarsi presto al livello del calcio dilettantistico regionale, con le prime apparizioni in maglia Corato (tra Promozione ed Eccellenza) e un’annata di tutto rispetto alla Virtus Andria proprio in Prima categoria (con 5 reti realizzate).

nn

Il primo impegno stagionale per la Virtus Bisceglie è fissato domenica 19 settembre con lo svolgimento della gara d’andata del turno inaugurale di Coppa Puglia, competizione riservata alle squadre di Prima e Seconda categoria. Sette giorni più tardi, domenica 26, il via al campionato.

n

mercoledì 18 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti