Cronaca

​Camerini e bagni del Teatro del Mediterraneo devastati dai vandali. Angarano: «Imbecilli»

La Redazione
​Camerini e bagni del Teatro del Mediterraneo devastati dai vandali
La denuncia del Sindaco: «Non saranno questi imbecilli a scoraggiarci. Ripristinato a tempo di record per consentire lo spettacolo di questa sera»
scrivi un commento 994

«Stamattina i camerini e i bagni del teatro Mediterraneo, che avremmo dovuto igienizzare in vista dello spettacolo di stasera (in programma il concerto degli Audio Due, ndr), sono stati ritrovati devastati: lavandini e water distrutti, tubi divelti, pavimento completamente allagato, tutto messo a soqquadro».

nn

A riportare questo ennesimo atto vandalico ai danni della città è lo stesso Sindaco Angelantonio Angarano. 

nn

«Sono inorridito – scrive – da tanta cattiveria e follia. Vedere uno dei nostri luoghi più belli e caratteristici, un teatro sul mare che ci invidiano tutti, ridotto così fa molta rabbia. 

nn

Da un lato tutto l'impegno che abbiamo messo per far ripartire Bisceglie in questa estate, la bandiera blu, i lavori di manutenzione e abbellimento lungo tutta la litoranea dotata finalmente di servizi, una programmazione estiva con oltre cento eventi, diversi dei quali proprio al teatro Mediterraneo tornato a riempirsi di gente, locali e strutture ricettive piene e con tanti ragazzi a lavorare. Dall'altro lato episodi vergognosi e inqualificabili come questo di pochi imbecilli che non amano la Città. Ma non saranno questi imbecilli a scoraggiarci. 

nn

Ci siamo subito attivati insieme agli assessori alla cultura, Loredana Bianco, e alle manutenzioni, Natale Parisi, alla Polizia Locale, al personale dell'Ufficio tecnico comunale e di Energetikambiente. I camerini sono stati ripuliti e resi utilizzabili già per stasera, con l'ausilio di bagni chimici. Non ci arrenderemo mai difronte alla stupidità. È una guerra di civiltà che non possiamo perdere».

n

sabato 11 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:11)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti