Cronaca

“Valorizzazione del Museo Don Pasquale Uva​”, scoperta una targa commemorativa

La Redazione
"Valorizzazione del Museo Don Pasquale Uva​"
La cerimonia ieri alla presenza delle massime autorità provinciali e locali
scrivi un commento 274

"Al dott. Paolo Telesforo, imprenditore illuminato e uomo di cultura per il contributo profuso nella valorizzazione del Museo Don Pasquale Uva": è questo il testo inciso sulla targa a firma delle Suore Ancelle della Divina Provvidenza, scoperta ieri mattina prima della visita ufficiale al Museo da parte delle numerose autorità religiose e istituzionali intervenute al Convegno di Bisceglie sul tema “Don Uva: Una storia lunga 100 anni”, nell’ambito del vasto calendario di eventi per i 99 anni dell’Opera Don Uva.

nn

Visibilmente commossi, alla scoperta della targa, l'AD di Universo Salute Paolo Telesforo, il cav. Natalino Pagano (Fondazione S.E.C.A) e il direttore amministrativo e AA.GG Marcello Paduanelli.

nn

Alla cerimonia erano presenti, tra gli altri, il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, il rettore dell'Almo Collegio Capranica Riccardo Battocchio, il Presidente della Fondazione S.E.C.A Isabella Ciccolella e il vicepresidente esecutivo di Universo Salute Luca Vigilante.

n

sabato 11 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti