Cronaca

Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie​, al momento è occupato il 60% dei 76 posti letto

La Redazione
Ospedale di Bisceglie
La nota della Asl che replica alla richiesta dei sindacati
scrivi un commento 2905

'Il sindacato Fiasl lamenta assenza di business plan della Sanitaservice a partire dal quale sarebbe possibile procedere con nuove assunzioni di ausiliari – dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt – facendo finta di non sapere quanto spiegato già in diverse circostanze e su tavoli dedicati'. Il riferimento è alla procedura in corso di valutazione da parte della società vincitrice della gara Consip per il servizio di pulizia della Asl Bt.

nn

"Abbiamo già spiegato, anche alla Fials direttamente, che in questo momento è in corso una procedura di verifica delle attività da svolgere da parte della ditta vincitrice della gara Consip – aggiunge Delle Donne – all'esito di questa stessa procedura e considerando la valutazione economica che ci verrà proposta saremo in grado di fare valutazioni di dettaglio, sempre nel rispetto della legge e della normativa di settore'.

nn

L'ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, al quale la Fiasl fa riferimento, in questo momento ha 76 posti letto Covid occupati per poco più del 60 per cento. Non si registrano particolari situazioni di difficoltà in merito al personale in servizio.

n

martedì 21 Settembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti