Attualità

Dal 3 al 5 dicembre torna Calici nel Borgo Antico

La Redazione
torna Calici nel Borgo Antico
Notti di sapori, odori e arti nei vicoli e tra gli antichi palazzi del centro storico di Bisceglie
scrivi un commento 464

Il 3-4-5 dicembre torna Calici nel Borgo Antico, dopo un anno di pausa forzata. Nei vicoli e nei meravigliosi portoni settecenteschi del centro storico di Bisceglie, decine delle più rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione alla sostenibilità verso il territorio. 

nn

Tre serate e una grande atmosfera di festa con street food, degustazione di prodotti tipici a cura dei ristoratori del centro storico, animazione di strada e imperdibili spettacoli di luci. Tra le tante attività collaterali che saranno rivelate nei prossimi giorni, particolarmente importanti sono le iniziative di solidarietà e promozione sociale che caratterizzeranno le tre serate di Calici nel Borgo Antico. Nel corso della manifestazione potranno essere acquistate le Stelle di Natale dell’AIL per sostenere la ricerca contro leucemie, linfomi e mielomi, mentre iniziative speciali saranno destinate ai donatori di sangue dell’AVIS. Il ricavato dell’evento, inoltre, sosterrà il progetto de “Il Borgo dei Giovani”, promosso da Associazione Borgo Antico per restituire a Bisceglie un presidio di cultura, legalità e sana aggregazione giovanile nella città vecchia dopo i gravi fatti di cronaca della scorsa settimana. 

nn

I ticket sono già acquistabili online sul sito di Bella Vita in Puglia (https://www.bellavitainpuglia.it/it/Partner/Dettaglio/4769/Bisceglie/Calici-Nel-Borgo-Antico.html). La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid e sarà obbligatorio il controllo del Green Pass per tutti coloro che acquisteranno il ticket.

n

sabato 13 Novembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 20:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti