Cronaca

Rubate nella notte le chiavi dei mezzi dell’azienda di igiene urbana. Il video shock

La Redazione
close
Rubate nella notte le chiavi dei mezzi dell’azienda di igiene urbana
Nel giorno del passaggio di consegne tra Energetikambiente e Green Link, società benefit
2 commenti 2677

Non poteva esserci benvenuto migliore alla nuova società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie la Green Link società benefit: questa notte ignoti sono entrati nella sede aziendale ed hanno rubato tutte le chiavi dei mezzi che pertanto non hanno potuto effettuare il consueto giro di raccolta dei rifiuti e di spazzamento della città.

nn

Per fortuna l'azienda era in possesso del 30% delle chiavi di riserva dei mezzi meccanici che hanno cominciato in ritardo il loro servizio.

nn

Il resto delle chiavi arriverà lunedì dall'azienda costruttrice e si tornerà alla normalità. La Green Link, che proprio oggi subentra alla Energetikambiente, pertanto chiede scusa ai biscegliesi per il ritardo con il quale si sta procedendo quest'oggi e con ogni probabilità anche nella giornata di domenica e conferma che in mattinata si recherà nella sede della tenenza dei Carabinieri di Bisceglie per sporgere formale denuncia anche al fine di verificare eventuali segni di effrazione e acquisire i video dell’impianto di video sorveglianza.

nn

Tutto lascia pensare ad un maldestro tentativo di bloccare l’avvio dei servizi, tentativo non riuscito. L’azienda fa sapere per voce della dirigenza che non si piegherà ad alcuna forma di intimidazione da parte di nessuno e che continuerà a denunciare ogni atto criminoso. Aggredire l’azienda che deve mantenere pulita la città equivale ad aggredire ogni suo abitante. E’ un affronto all’intera comunità.

n

sabato 1 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
G. R.
G. R.
2 anni fa

Le aziende del genere NON POSSONO NON AVERE UN GUARDIANO ARMATO ANCHE DI NOTTE. Ci sono centinaia di migliaia di euro di valore mezzi e non si può affidare la sicurezza alle sole telecamere.

fusti gator
fusti gator
2 anni fa

dalla sicurezza con cui il soggetto si muove, molto probabilmente è un personaggìo della vecchia gestione, poco contento degli ultimi eventi, o uno della nuova gestione che magari impreparata, abbisogna di una scusa per giustificare ritardi e/o altre manchevolezze!
buon anno!