Cronaca

«Sia annullata la convocazione del Consiglio comunale. Altrimenti saranno atti illegittimi»

La Redazione
Il Palazzo di Città di Bisceglie
E' quanto chiede il Consigliere comunale di DifendiAmo Bisceglie Francesco Spina
scrivi un commento 103

«Gara per il servizio di igiene urbana e varianti urbanistiche: convocato il Consiglio comunale d’urgenza con gravi violazioni regolamentari. Di chi è il pasticcio?».

E’ quanto chiede il Consigliere comunale di DifendiAmo Bisceglie Francesco Spina.

«Ho chiesto immediatamente – spiega Spina – di riconvocare con i termini adeguati di legge e regolamento il Consiglio convocato per giovedì 24 febbraio. È’ strano che su punti così delicati e centinaia di elaborati da approvare non si dia il termine di 5 giorni previsto dalla legge, considerato anche che sono proposte che giacciono da tempo nei cassetti comunali.

Il Presidente del consiglio Casella ha l’obbligo di non rendersi complice di queste gravi illegittimità e di far assumere le responsabilità al Sindaco come prevede il regolamento. Confido nel buon senso e nell’onestà intellettuale di tutti. Il gioco delle tre carte deve finire per tutti perché i cittadini vedono quotidianamente morire la città proprio per colpa di questi giochetti e di questo teatrino, fatto di interessi economici personali e violazioni gravi di norme e diritti. Si rinvii il Consiglio per non far approvare atti illegali».

mercoledì 23 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti