Cronaca

Gli operatori sanitari di Ostetricia: «Continueremo ad essere un tassello fondamentale»

La Redazione
La Direttrice generale Asl Bt Tiziana Dimatteo ha visitato l'Ospedale di Bisceglie
Il ringraziamento ai vertici Asl per il pronto intervento ed ai rappresentanti politici per l'interessamento
scrivi un commento 267

«Gli operatori sanitari dell’Ostetricia del presidio ospedaliero di Bisceglie ringraziano il consigliere regionale Francesco La Notte, Francesco Spina, Tonia Spina e Rocco Prete per aver accettato l’incontro del giorno 22 febbraio, da cui sono scaturite le iniziative che hanno portato, poi, all’immediato sopralluogo presso il nosocomio biscegliese della Direttrice generale Tiziana Dimatteo e del direttore sanitario Sandro Scelzi».

Così gli stessi operatori sanitari di Ostetricia si sono rivolti ai rappresentanti politici biscegliesi per ringraziarli del loro intervento.

«Le loro rassicurazioni – proseguono – hanno portato serenità a tutta la comunità ospedaliera e, riteniamo, a tutta la cittadinanza biscegliese. Il reparto di Ostetricia, come tutti gli altri reparti e servizi ospedalieri biscegliesi, riprenderanno presto al loro originario regime. Un ringraziamento accorato alla nuova Direttrice generale e a tutti i dirigenti sanitari che hanno saputo ascoltare con pazienza e attenzione le nostre istanze e preoccupazioni. Siamo certi che con questo spirito di leale e solidale collaborazione il nostro reparto continuerà ad essere un tassello fondamentale dell’offerta sanitaria del territorio. 

venerdì 25 Febbraio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 16:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti