Cronaca

Bisceglie, il 15 marzo convegno sulla sessualità nella disabilità

La Redazione
Palazzo Tupputi a Bisceglie
L'evento organizzato dall'Associazione Con.TE.sto, con il patrocinio della Città di Bisceglie e il sostegno della "Fondazione con il sud"
scrivi un commento 248

“Diversamente SessuAbili” è il titolo del convegno in programma martedì 15 marzo alle ore 15.30 a Palazzo Tupputi, in via Cardinale Dell’Olio n. 30, a Bisceglie. L’evento organizzato dall’Associazione Con.TE.sto, con il patrocinio della Città di Bisceglie e il sostegno della “Fondazione con il sud”, sarà incentrato sul tema della sessualità nella disabilità. Un appuntamento che l'associazione Con.TE.sto rinnova ogni anno sin dal 2014 su un argomento ancora poco sdoganato ma che ha bisogno di essere approfondito.

Dopo i saluti del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, e dell’Assessore all’inclusione sociale, Roberta Rigante, prenderà la parola il relatore del convegno, Michele Massimo Laforgia, psicologo e consulente in sessuologia. L’ingresso è libero, nel rispetto della normativa anticovid vigente. Per informazioni: info@associazionecontesto.it – tel. 392.3797988.

domenica 13 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 15:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti