Cronaca

Donna precipita dalla finestra. Chiuso l’infopoint della Green Link

La Redazione
Carabinieri gazzella
Sul posto sono arrivati i carabinieri
scrivi un commento 9898
Ore 13 AGGIORNAMENTO
La donna precipitata da una finestra è viva. Trasportata d'urgenza in ospedale ad Andria lotta ora tra la vita e la morte. Ha 52 anni.
 
ORE 10.30
Tragedia questa mattina a Bisceglie: per cause ancora tutte da determinare una donna è precipitata dalla finestra intorno alle 10.30 di questa mattina. La vicenda ha coinvolto indirettamente gli uffici dell’infopoint della Green Link di Bisceglie in via Vittorio Veneto che per questa ragione rimangono chiusi nella giornata di oggi.

La società Green Link, che si occupa della gestione del servizio di igiene in città, rende noto che in via del tutto straordinaria, gli uffici restano chiusi al pubblico. Pertanto i cittadini potranno contare sulla ripresa del servizio a partire già da domani. Si conferma, inoltre, che la donna non è dipendente della struttura.

In questi minuti sono arrivati i carabinieri e si è in attesa dell’arrivo dell’ambulanza e della Polizia locale per i soccorsi ed eventuali rilevamenti, per cui la zona è interdetta. Saranno proprio i carabinieri a ricostruire dinamica e cause dell’accaduto. 

mercoledì 30 Marzo 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 14:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti