Basket

Gara 3 Senigallia-Lions Bisceglie, il match program

La Redazione
Gara 3 Senigallia-Lions Bisceglie
nerazzurri cercano il sorpasso nella serie. Palla a due alle 21
scrivi un commento 164

Confermarsi con autorevolezza sulla scia del successo perentorio ottenuto martedì. I Lions Bisceglie, targati “Il lavoro sicuro”, puntano a conquistare il 2-1 nella serie sull’ostico parquet di Senigallia nella terza sfida alla compagine marchigiana (venerdì 20 maggio, palla a due ore 21). La netta affermazione di gara2 ha rassicurato l’ambiente e soprattutto aperto gli occhi sul livello qualitativo delle prestazioni necessario per imporsi nel contesto dei playoff di Serie B Old Wild West.

LA SERIE

Bisceglie è alla ricerca di percentuali migliori nel tiro pesante, autentico cruccio della stagione nerazzurra. L’intensità difensiva sprigionata martedì e la tenuta atletica evidenziata nell’arco delle due partite hanno confortato parecchio i sostenitori dei Lions, che hanno dato l’impressione di avere ancora notevoli margini di miglioramento. Bisognerà mettere in pratica quanto compreso fra domenica e martedì.

LA VIGILIA IN CASA BISCEGLIE

Il gruppo squadra ha lavorato in assoluta tranquillità su ulteriori dettagli tattici ed è quindi partito per le Marche, dove resterà fino a domenica 22, quando andrà in scena il quarto match della serie (ore 18).

ARBITRI E TAVOLO UFFICIALI

Gara 3 sarà diretta da Stefano Gallo di Monselice (Padova) e Diego Secchieri di Venezia.

Gli ufficiali di campo designati sono il segnapunti Marco Berardi di Urbania (Pesaro), la cronometrista Alessandra Peverieri di Ancona e l’addetto all’apparecchio dei 24” Marco Paglialunga di Fabriano (Ancona).

DIRETTA STREAMING

Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma Lnp pass, riservata agli abbonati.

COPERTURA PRE, DURANTE E POST GARA

Prevista un’ampia copertura sui social del club con aggiornamenti sul risultato alla fine di ogni quarto su Instagram, a metà gara e al termine su Facebook.

Il resoconto della sfida, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul portale ufficiale del club.

Sabato mattina spazio agli highlights della partita su Facebook e Youtube.

venerdì 20 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti