Verso le elezioni del 25 settembre

Stefania D’Addato candidata per “Azione-Italia Viva” nel collegio senatoriale uninominale di Andria, Collegio U02

foto di Stefania D'Addato candidata per "Azione-Italia Viva" nel collegio senatoriale uninominale di Andria, Collegio U02
Stefania D'Addato candidata per "Azione-Italia Viva" nel collegio senatoriale uninominale di Andria, Collegio U02
Lo annuncia una nota diffusa dal direttivo provinciale di Azione
2 commenti 646

“Su iniziativa del consiglio direttivo e d’intesa con i referenti cittadini dei comuni della provincia, la sezione provinciale della Bat di Azione ha proposto la candidatura di Stefania D’Addato per il difficile e impegnativo compito di condurre la campagna elettorale per la lista “Azione-Italia Viva” nel collegio senatoriale uninominale di Andria (collegio U02)”.

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal direttivo provinciale di Azione.

“Stefania D’Addato – prosegue la nota -, da tempo espressione del partito provinciale nonché componente della direzione provinciale e della città di Bisceglie, ha accettato di intraprendere questa missione, mettendosi al servizio del partito.

Quarantotto anni, biscegliese, con una laurea in comunicazione dei media digitali, opera in ambito culturale da diversi anni come ideatrice e organizzatrice di rassegne, festival della cultura e di premi che celebrano i talenti della terra di Puglia. Ha fondato “La Città Possibile”, associazione culturale che mette insieme in maniera inedita più realtà associative del territorio con lo scopo di valorizzare I luoghi storici e antropologici della propria città. Ha coordinato tre edizioni della rassegna di musica e poesia “Estate al tempio” e, nel 2021 e 2022, le prime due edizioni de “Le parole della sera”.

Il suo attivismo l’ha portata a ricoprire, quale espressione civica, la carica di assessore alla cultura e al rapporto con le associazioni presso il comune di Bisceglie”.

domenica 21 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gerom
Gerom
1 anno fa

Prevedo un astensionismo senza precedenti

Gerom
Gerom
1 anno fa

L italia non sa andare a destra senza trovare il manganello:Indro montanelli