Il fatto

«Sono cominciati i lavori a villetta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele»

foto di Cominciati i lavori a villetta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele
Cominciati i lavori a villetta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele
Ad annunciarlo è il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano
1 commento 794

«Non ci fermiamo mai. E cominciamo subito l’anno così come lo avevamo terminato: al lavoro! Stamattina sono cominciati i lavori a villetta Logoluso, in piazza Vittorio Emanuele».

Ad annunciarlo è il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.

«Ho fatto un sopralluogo con l’Assessore Parisi – ha sottolineato il Sindaco -. Finalmente risistemeremo la pavimentazione che era sconnessa da molti anni e si potrà tornare a passeggiare senza dover stare attenti a non inciampare. Un intervento che si contestualizza benissimo con le altre opere che stanno rivoluzionando la nostra amata piazza principale: il restauro della torre civica dell’orologio, la nuova illuminazione installata, il ripristino delle fontane in corso, la riqualificazione dell’area accanto al Calvario che prevede un’area verde, giochi per bambini e una nuova viabilità più funzionale.
Tanti cantieri sono attivi in tutta la Città, altri stanno per essere attivati. Tutto per rendere Bisceglie sempre più bella e moderna. E per migliorare la qualità della nostra vita.
Sempre avanti, per il bene di tutti».

lunedì 2 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pietrantonio Storelli
Pietrantonio Storelli
1 anno fa

Forse perchè devono dare più spazio al parcheggio selvaggio, prepotente r mrnrfreghista di tutta quella gente che ora come ora, ma da molto tempo, usa la limitrofa via per il loro tornaconto; naturalmente con il beneplacito dell’amministrazione, stante la assoluta mancanza di interventi a reprimenda dell’illecito.