Verso le elezioni

«Angarano sordo alle mie numerose istanze, ecco perché mi candido con Fata»

foto di Mauro Sasso
Mauro Sasso
La lettera aperta del consigliere Mauro Sasso in vista delle prossime elezioni Amministrative della primavera 2023
scrivi un commento 49

Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta del consigliere Mauro Sasso in vista delle prossime elezioni Amministrative della primavera 2023, per le comunali di Bisceglie. Con questa nota annuncia l’adesione alla coalizione “Davvero Bisceglie” guidata dal candidato Sindaco, Vittorio Fata.

Eccone il testo integrale:

«Decidere cosa fare, dove e con chi, alle volte non è semplice, ma lo è stato per questa mia nuova candidatura consigliare, per la quale non ho mai avuto alcun dubbio, forte della stima e dell’affetto dei tanti che già alle scorse elezioni hanno creduto in me.

La mia decisione nel continuare il percorso politico, intrapreso con passione nel 2018, è stata valutata e ponderata, e conscio di poter garantire serietà, impegno e coerenza, voglio continuare a mettere a disposizione le mie capacità e tutta l’esperienze acquisita in questi 5 anni di rappresentanza comunale, nella quale, come consigliere di opposizione con tenace costanza ho saputo imporre la mia presenza evidenziando, in modo sempre costruttivo e propositivo le numerose criticità  di una amministrazione, quella di Angarano, che si è mostrata sorda a tutte le mie numerose proposte, oltre che palesemente inoperosa e inadatta a governare una bella città piena di potenzialità come Bisceglie.

La scelta di continuare il mio percorso politico, alimentata dalla frustrazione che mi ha dato il vedere la mia città così mal governata,  mi ha spinto a sedermi e confrontarmi con un gruppo di uomini e donne che come me condividono l’amore per la nostra città e con cui, sin dal primo momento, abbiamo costruito un programma che tenesse conto delle necessità e delle esigenze della città e di tutti i cittadini; un gruppo di persone serie, umili e responsabili.

Per tutti questi motivi ho scelto di stare nel gruppo “Davvero Bisceglie” e il Candidato Sindaco Vittorio Fata.

In questi giorni presso la sede del Lab23, uno spazio di condivisione di idee e persone in Largo Caduti Corazzata Roma, 7 (ex Banco di Roma), stiamo perfezionando e completando il programma da presentare alla Città. Un programma basato sull’ascolto ed il coinvolgimento dei cittadini biscegliesi, chiedendo loro suggerimenti, priorità e problematiche da affrontare e risolvere con la massima urgenza. Tutto quello che verrà proposto sarà esclusivamente qualcosa di davvero Concreto, Credibile, Efficace ma soprattutto Realizzabile».

martedì 17 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti