Dai partiti

Lorenzo Marchio Rossi da Roma: “Sulla scia del nuovo corso del partito, presto nella Bat condivisione di intenti”

La Redazione
Lorenzo Marchio Rossi, segretario Pd Bat
Il segretario del Partito democratico provinciale commenta dal centro congressi "La Nuvola" i lavori del partito nazionale
scrivi un commento 151

“È stata una grande emozione percepire durante l’assemblea nazionale del Pd quella grande condivisione e unità di intenti che il partito da tempo aveva perso e di cui si sentiva il bisogno”. A dichiararlo è stato il segretario provinciale del partito democratico della Bat, Lorenzo Marchio Rossi, a margine dell’appuntamento nazionale nel centro congressi La Nuvola nella capitale. L’assemblea del “partito consegnato ai millennials” ha proclamato la nuova segretaria Elly Schlein e alla presidenza Stefano Bonaccini.

“Sulla scia del nuovo corso del partito sono convinto che a breve termine anche nella Bat ci sarà una condivisione di intenti e si comincerà a lavorare insieme per far si che il partito torni a ricoprire quel ruolo di leadership che ha sempre avuto. Del resto l’elezione di Rosa Cascella, nella direzione nazionale, e a cui vanno i mie più sentiti complimenti, sono un primo importante passo, anche nel nostro territorio, verso quella nuova primavera auspicata durante l’assemblea nazionale” conclude il segretario provinciale.

lunedì 13 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti