A Trani lunedì 24

Convocata la riunione dell’assemblea regionale del PD pugliese

Lorenzo Marchio Rossi
Marchio Rossi: «Una grande occasione per riunire tutto il PD pugliese e per fare il punto della situazione dopo le elezioni di primavera»
1 commento 120

«Una grande occasione per riunire tutto il PD pugliese e per fare il punto della situazione dopo le elezioni di primavera. Con questo obiettivo è stata convocata la riunione dell’assemblea regionale del PD pugliese, allargata alla direzione regionale, alla segreteria e dipartimenti PD Puglia e a tutti i segretari di circolo del PD della Puglia». A renderlo noto è il segretario provinciale del PD BAT, Lorenzo Marchio Rossi.

L’appuntamento è stato fissato per lunedì 24 luglio 2023 alle ore 16.30 a Palazzo San Giorgio Centro Congressi in Via San Giorgio, 26 a Trani.

La riunione è stata convocata dalla Presidente dell’Assemblea PD Puglia, Lia Azzarone.

«Nella Provincia BAT – ha evidenziato Marchio Rossi – tutti i circoli del PD, in linea con l’obiettivo prefissato dopo l’elezione del segretario nazionale, hanno lavorato per contribuire alla ‘Nuova Primavera’ del partito democratico aprendo le porte a nuovi iscritti e simpatizzanti».

sabato 22 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cosimo
cosimo
9 mesi fa

Dovete lasciare per manifesta incapacità amministrativa, ad altri la Regione, ovvero andarevene a casa almeno per i prossimi 20/30 anni