Servizio di igiene

«Va bene l’iniziativa dei privati, ma visto che paghiamo la Tari il servizio deve essere all’altezza»

foto di Giorgia Preziosa
Giorgia Preziosa
Le parole di Giorgia Preziosa, Consigliere comunale del movimento Nel Modo Giusto
1 commento 1483

«Fa notizia che i dipendenti del McDonald di Bisceglie con impegno e buona volontà hanno ripulito la zona 167 della nostra città. È una notizia sicuramente degna di lode ma denota, ancora una volta,  una insufficienza del servizio di pulizia urbana».

Così Giorgia Preziosa, Consigliere comunale del movimento Nel Modo Giusto.

«Nulla toglie che ciascun cittadino che ama la propria città possa contribuire a renderla ancor più pulita – scrive Giorgia Preziosa – ma se i cittadini pagano la Tari pagano anche il servizio di pulizia.  Plauso ai privati che si adoperano in azioni di pulizia e manutenzione, ma queste dovrebbero essere eccezioni.  È ormai trascorso molto tempo dal consiglio comunale monotematico sull’igiene e nulla è cambiato. Vi pregherei di smetterla di  far credere che Bisceglie sia la città ideale, tutta questa demagogia non serve. È necessario essere consapevoli  che vi sono varie problematiche e che bisogna trovare soluzioni almeno per ciò che riguarda l’ ordinario.  La priorità di chi amministra deve essere in primis la tutela dell’ambiente, delle aree comuni e della manutenzione delle stesse. Amiamo Bisceglie non solo con slogan ma con fatti».

venerdì 20 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Inna
Inna
6 mesi fa

E guisto. Noi paghiamo Tari, dai cittadini pretendono che spazzatura deve essere messa in quell’ modo,ma purtroppo dal comune non fanno lo stessa cosa, perché spazzatura sta da x tutto,le strade puzzano che non si po’ passare. Anche loro devono fare qualcosa sulla strada devono disinfettare almeno una volta al mese. Però se non paghi ti vengono suonare sotto casa.

Ultima modifica 6 mesi fa da Inna