La nota

De Santis e Marchio Rossi  «Lodispoto riconfermato presidente. Ha vinto il Partito Democrarico, ha vinto il buon governo»

Lodispoto
«La vittoria di Lodispoto sconfessa la presunzione e gli attacchi gratuiti del centrodestra»
1 commento 102

«Ne eravamo certi, il presidente Bernardo Lodispoto è stato riconfermato alla guida della provincia Bat. È la vittoria del Partito Democratico e del centrosinistra unito, è la vittoria del buon governo». Così il segretario regionale del Pd Domenico De Santis e quello provinciale della Bat, Lorenzo Marchio Rossi.«La vittoria di Lodispoto – affermano De Santis e Marchio Rossi – sconfessa la presunzione e gli attacchi gratuiti del centrodestra certificando il buon lavoro svolto in questi anni.

Il risanamento e la crescita dell’ente in questi anni sono sotto gli occhi di tutti».«A Lodispoto, ora, spetta il compito di proseguire sulla strada intrapresa. Dal Partito Democratico – concludono De Santis e Marchio Rossi – riceverà il supporto necessario per continuare a lavorare nell’interesse di tutte le cittadine e i cittadini della provincia. Buon lavoro presidente».

lunedì 4 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo 8
Vincenzo 8
4 mesi fa

Perché , tutti i Presidenti della Provincia Bat , una volta eletti o rieletti , a fine mandato elettorale ( eletti internos tra Loro , senza ovviamente , rivolgervi ai cittadini residenti ) non presentano e pubblicano i risultati ottenuti , in relazionev ai Loro obiettivi politico/amministrativi. ?