L'evento

Torna il “Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe”

Torna il “Christmas Medley” dell’orchestra “FaMiFaRe”
Sabato 23 dicembre al Politeama Italia
scrivi un commento 157

Appuntamento piacevolmente consolidato nel ricco programma natalizio biscegliese, torna il concerto “Christmas Medley” che, di fatto, conclude l’attività artistica nel 2023 di FaMiFaRe Orchestra. La giovane e talentuosa orchestra composta da 30 elementi diretta dal maestro Domenico De Musso – accompagnata da solisti e coro – è pronta a coinvolgere sabato 23 dicembre la platea del Teatro Politeama Italia con le proprie melodie nella magica atmosfera del Santo Natale.

Patrocinato dal Comune di Bisceglie, il concerto – giunto alla sua ottava edizione – prevede l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ri-arrangiati dal maestro De Musso (laureato in tromba presso il Conservatorio “Piccinni” di Bari). Non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio: da White Christmas a We are the world, passando per Imagine, Feliz Navidad e tanti altri, fino ad un sorprendente ed emozionante epilogo.

Porta ore 20.30, inizio concerto alle 21.00 con la conduzione affidata a Mino Dell’Orco. Info e prevendita https://www.diyticket.it/events/Musica/14618/xmas-medley, contattare il 388.4490106 oppure rivolgersi presso tabaccheria Petragallo (corso Umberto I, 7).

giovedì 21 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti