L'evento

Tradizionale concerto di Natale con la Banda Musicale “Biagio Abbate” e il duo Cerèmonie

La Banda Musicale “Biagio Abbate” Città di Bisceglie
L'appuntamento torna dopo alcuni anni di stop dovuti alla pandemia
scrivi un commento 198

Dopo alcuni anni di stop dovuti alla pandemia ritorna il tradizionale concerto di Natale della banda di Bisceglie in Piazza San Francesco, che si terrà il 25 dicembre dalle ore 11,00, con la partecipazione speciale del duo Ceremonie, che delizierà il pubblico con i tradizionali brani natalizi.

Il concerto rappresenta un’occasione unica per immergersi nell’atmosfera magica delle festività natalizie e condividere momenti di gioia e serenità con la comunità di Bisceglie. La banda di Bisceglie, composta da talentuosi musicisti locali e diretta dal M° Benedetto Grillo, si esibirà con maestria e passione, regalando al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile grazie all’unione con il duo “Cèremonie”, noto per la sua straordinaria capacità di interpretare i classici brani natalizi, creando un connubio perfetto tra tradizione e innovazione, con i loro arrangiamenti unici e coinvolgenti che trasporteranno il pubblico in un viaggio musicale emozionante, ricco di melodie che evocano il calore e la magia del Natale.

Il concerto sarà l’occasione per lo scambio degli auguri con la comunità cittadina con la partecipazione della amministrazione comunale presieduta dal Sindaco, dott. Angelantonio Angarano, un momento di condivisione e di unione, in cui tutti potranno riunirsi per celebrare insieme questa festività così speciale.

Invitiamo tutti i cittadini di Bisceglie e i turisti a partecipare a questo concerto unico nel suo genere.

Portate con voi la vostra famiglia e i vostri amici, e lasciatevi trasportare dalla magia della musica natalizia e a cantare con noi: Non mancate a questo appuntamento imperdibile per vivere un Natale all’insegna della musica e della gioia. Vi aspettiamo numerosi il 25 dicembre alle ore 11,00 in piazza San Francesco per il concerto di Natale della banda di Bisceglie con il duo Cèremonie.

giovedì 21 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti