La nota

Regione Puglia, Mennea (Azione) presenta mozione per il Cup della Asl Bt: “Rete di assistenza deve essere efficiente”

La Redazione
Pta Trani
«Ritengo che sia indispensabile verificare se sono stati approvati il piano industriale e il business plan della Sanitaservice Asl Bat e per verificare la possibilità che Sanitaservice Asl Bat internalizzi il servizio Cup»
1 commento 78

«Il benessere e lo stato di salute in particolare delle cittadine e cittadini pugliesi non dimenticando tutti coloro che sono curati in Puglia sono degli elementi importanti verso i quali è indispensabile adoperarsi con costanza ed impegno nonostante le difficoltà che si presentano ogni giorno. Tutto questo tradotto in ambito sanitario non deve prescindere da una rete di assistenza che sia il più possibile efficiente in un contesto che tenga realmente conto dei bisogni di ogni giorno. Per queste motivazioni ho inteso richiedere la convocazione urgente di due audizioni distinte riguardante: “Approvazione piano industriale Sanitaservice Asl Bat e internalizzazione del Cup” e la tematica inerente “Ampliamento ospedale di Barletta”».

Così il consigliere regionale Ruggiero Mennea capogruppo e vice commissario regionale di Azione. «Ritengo che sia indispensabile verificare se sono stati approvati il piano industriale e il business plan della Sanitaservice Asl Bat e per verificare la possibilità che Sanitaservice Asl Bat internalizzi il servizio Cup. Non ho dubbi che la preziosa presenza dell’assessore alla Sanità – Dr. Rocco Palese , del Direttore del Dipartimento “Promozione della Salute e del benessere animale” – Dr. Vito Montanaro, del Direttore Generale Asl Bat – Dr.ssa Tiziana Dimatteo e della Amministratrice Unica Sanitaservice Asl Bat – Dr.ssa Annachiara Rossiello in una ottica di lavoro in sinergia potrà chiarire tutti gli aspetti ed apportare quelle migliorie necessarie. Altrettanto in merito all’indispensabile ampliamento dell’ospedale di Barletta con Palese, Montanaro, Dimatteo e il Direttore Sanitario Asl Bat – Dr. Alessandro Scelzi, il Direttore Sanitario P.O. Barletta – Dr. Emanuele Tatò. In una ottica di rispetto istituzionale e dei propri ruoli sin da ora dichiaro la mia massima disponibilità a trovare le soluzioni e i chiarimenti per entrambe le audizioni».

martedì 23 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo 8
Vincenzo 8
3 mesi fa

Leggo l’ennesimo comunicato stampa di stampo politico !? Mi viene da sorridere 😊 per non piangere 😢! In primis e con rispetto solo istituzionale , rivolto al nostro Governatore e tutta la Politica Regionale e Manageriale , di questi ultimi 40 anni ! Fateci sapere, con idoneo comunicato stampa quando sarete in grado e capacità DI AZZERARE O QUANTOMENO RIDURRE I TEMPI DELLE LISTE D’ATTESA DIAGNISTICHE , IN SANITÀ PUBBLICA !! IL RESTO È PURO CHIACCHIERICCIO!! …politico , che stride , con il citato ” benessere e stato di salute dei CITTADINI/E pugliesi “” …