Il fatto

Sicurezza, i controlli dei Carabinieri nella Bat: raffica di sanzioni e patenti ritirate

foto di I carabinieri di Bisceglie
I carabinieri
L'attività si inserisce nell’ambito delle determinazioni assunte in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
scrivi un commento 520

Weekend all’insegna della sicurezza a seguito dei controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani, attività che si inserisce nell’ambito delle determinazioni assunte in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto della BAT.

Durante le operazioni i militari hanno così proceduto all’identificazione di più di 200 persone, al controllo di 180 autovetture. Molteplici sono stati anche i controlli effettuati agli arrestati domiciliari e ai sorvegliati speciali di PS, al fine di garantire una adeguata cornice di sicurezza. Non sono mancati nel corso del servizio controlli al codice della strada: 45 le sanzioni elevate ad autisti indisciplinati e 4 patenti ritirate. Durante i numerosi controlli sono state eseguite 20 perquisizioni personali e veicolari nel corso del quale sono state segnalate 6 persone per uso personale di stupefacenti.

Il servizio di alto impatto svolto dai militari dell’Arma continuerà regolarmente nelle prossime settimane per garantire sempre maggiore prossimità ai cittadini.

martedì 6 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti