Il fatto

Un biscegliese si è costituito a Molfetta: ho ucciso un giovane

I carabinieri
Si è presentato spontaneamente dai carabinieri assistito da un avvocato
scrivi un commento 4304

Si è presentato spontaneamente accompagnato dai suoi avvocati, nella caserma della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta, intorno alle 15:30 di oggi, un giovane di 29 anni, di Bisceglie e con precedenti penali. Ha confessato di essere l’autore di un omicidio.

Secondo quanto dichiarato dal 29enne, i fatti risalgono a ieri pomeriggio, quando, durante un acceso litigio all’interno della sua abitazione a Molfetta, ha impugnato un coltello colpendo un altro giovane di 23 anni, residente anch’egli nella stessa città. Il giovane colpito, risultante essere un cittadino senza precedenti penali, ha perso la vita a seguito delle ferite riportate.

La vittima era stata denunciata come dispersa dai familiari già la sera di ieri, e sin da quel momento erano state avviate le ricerche per rintracciarla. Tuttavia, il ritrovamento del cadavere è avvenuto solo oggi, sulla scena del crimine, dove sono intervenuti i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Molfetta e i militari della SIS – Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari per un’analisi approfondita.

Le motivazioni che hanno portato al violento litigio sono ancora al vaglio delle autorità competenti, rappresentate dal magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, che si è immediatamente recato sul luogo del delitto per coordinare le indagini. La dinamica esatta dei fatti sarà oggetto di una scrupolosa ricostruzione nei prossimi giorni, e la questione sarà sottoposta all’esame di un Giudice.

venerdì 16 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti