Il concerto

Replica straordinaria a grande richiesta per la Traviata

L'Orchestra Sinfonica Bat
L'iniziativa del Teatro Politeama Italia e dell'Orchestra Sinfonica Bat
scrivi un commento 272

Dopo il clamoroso successo per la prima rappresentazione, il Teatro Politeama Italia di Bisceglie e l’Orchestra Sinfonica “Biagio Abbate” della Provincia BAT sono entusiasti di annunciare una replica straordinaria dello spettacolo teatrale e musicale “La Traviata – Una storia d’amore”.

La replica, programmata a seguito della travolgente richiesta di biglietti e del sold-out registrato per la data originale del 24 febbraio, si terrà il 1 marzo, con inizio alle ore 21:00 e ingresso alle 20:30.

L’eccezionale risposta del pubblico testimonia la risonanza di questo capolavoro operistico, che verrà  interpretato dall’Orchestra Sinfonica “Biagio Abbate” sotto la direzione del Maestro Benedetto Grillo, con le voci di Giulia Maggio (soprano), Sokol Gjergji (tenore),  Antonio Stragapede (baritono), la partecipazione dell’Alter Chorus preparato dal prof. Antonio Allegretta e  l’intervento del fantastico Corpo di Ballo del Liceo Coreutico Da Vinci di Bisceglie, curato dalle docenti Daddato, Ventrice e Vista che danzerà sulle note del genio di Busseto arrichendo maggiormente lo spettacolo e la selezione musicale dell’opera.

La coinvolgente narrazione della trama e dei personaggi del “La Traviata” è affidata  all’attore Francesco Tammacco che catturerà l’attenzione di un pubblico sempre più affezionato al Teatro Politeama Italia.

Il Teatro Politeama Italia, vanto della storia artistica di Bisceglie, si propone di offrire un’esperienza senza precedenti attraverso una replica che celebra non solo l’amore e la passione di “La Traviata” ma anche il centenario di questo luogo magico, che ha ospitato alcune delle performance più memorabili della storia teatrale.

I biglietti per questa replica straordinaria sono già disponibili presso il botteghino del Teatro Politeama Italia e online attraverso il seguente link: https://shorturl.at/fnAPY

Questa replica offre una nuova opportunità per il pubblico di immergersi nell’intensità e nella bellezza di “La Traviata” e rappresenta una risposta tangibile alla crescente richiesta da parte degli appassionati di opera e di spettacoli di alto livello artistico.

Il Teatro Politeama Italia e l’Orchestra Sinfonica “Biagio Abbate” invitano la stampa e il pubblico a condividere questa emozionante esperienza e a celebrare insieme la grandezza della musica e del teatro.

Il pubblico è invitato a partecipare a questa straordinaria rappresentazione di “La Traviata”, un evento che promette di rimanere impresso nella memoria collettiva di Bisceglie e oltre. L’emozione dell’opera classica incontra l’eleganza del Teatro Politeama Italia in una replica che promette di superare le aspettative di tutti gli appassionati di musica e cultura.

venerdì 23 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti